venerdì, 4 Ottobre 2024
HomeScuolaPersonaleAssunzioni personale scolastico 2024/25: Lodi completa 101 immissioni in ruolo e 1.044...

Assunzioni personale scolastico 2024/25: Lodi completa 101 immissioni in ruolo e 1.044 supplenze

L'Ufficio scolastico di Lodi assegna 101 immissioni in ruolo e 1.044 supplenze annuali per il personale scolastico nell'anno 2024/25, tra docenti e ATA.

L’Ufficio scolastico provinciale di Lodi ha fatto il punto sulle assunzioni di personale scolastico a tempo indeterminato e determinato per l’anno scolastico 2024/25. In totale, sono state effettuate 101 immissioni in ruolo di docenti ed educatori: 22 da GAE, 31 da GPS prima fascia sostegno e 84 tramite la “call veloce” per il sostegno.

Oltre 1.000 supplenze assegnate al personale scolastico per l’anno scolastico 2024/25

Sono state attribuite 1.044 supplenze annuali da GPS, con 932 incarichi nel primo scorrimento del 30 agosto 2024 e 112 nel secondo scorrimento dell’11 settembre 2024.

Personale ATA: 37 immissioni in ruolo e 107 supplenze annuali

Per quanto riguarda il personale ATA, l’Ufficio ha assegnato 19 incarichi di DSGA, di cui 17 triennali e 2 annuali. Inoltre, sono state effettuate 37 immissioni in ruolo del personale ATA e assegnate 107 supplenze annuali. Le scuole hanno ricevuto l’autorizzazione per ulteriori 44 supplenze annuali.

Le scuole hanno anche l’autorizzazione per reclutare docenti ed educatori dalle graduatorie d’istituto per varie classi di concorso, esaurite nelle GPS di prima e seconda fascia: AAAA, A020, A023, A026, A027, A033, A036, A040, A041, A042, A043, AA25, ADAA, ADEE, AE55, AE56, AH56, AN56, AW55, B003, B005, B024, BA02, EEEE, EEEM, EEIL, PPPP (maschile).

È previsto un terzo bollettino entro il 24 settembre.

Il personale scolastico e il suo reclutamento continuano a essere un tema chiave per garantire un avvio ordinato dell’anno scolastico.

Segui i canali social di Scuolalink.it

© Copyright Scuolalink.it - Riproduzione Riservata

spot_img
- Advertisment -
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli