Molte sedi scolastiche calabresi attendevano da tempo questa notizia. Finalmente, dopo la conclusione del turbolento concorso DS, le sedi senza titolari dal primo settembre avranno il loro capo d’Istituto.

Arrivano in Calabria i neo dirigenti scolastici: di seguito l’elenco completo dei vincitori con le nuove sedi assegnate

In totale 71 i nuovi dirigenti calabresi assegnati agli altrettanti istituti scolastici calabresi. I beneficiari inizieranno la loro nuova esperienza lavorativa nei ruoli dirigenziale dal 1 settembre 2019, inizio ufficiale del prossimo anno scolastico. A rendere noto l’elenco dei nominativi è stato il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, attraverso la pubblicazione sul suo sito istituzionale.

Tra i vincitori presenti nell’elenco messo a disposizione in queste ore dal Miur ci sono anche 2 aspiranti ammessi al concorso con riserva, in osservanza i provvedimenti cautelari dei mesi passati. Per loro quindi tutto rimane congelato.

Per tale ragione la graduatoria definitiva dei vincitori, che presentiamo in calce a questo articolo, potrà subire ulteriori modifiche in ragione delle eventuali surroghe attraverso lo scorrimento della stessa.

LEGGI ANCHE

Segui i canali social di Scuolalink.it