Al via le istanze per le supplenze annuali del personale Ata da impiegare nelle scuole secondarie regionali della Sicilia. Ci sarà tempo fino al prossimo 27 agosto per inoltrare le richieste finalizzate all’ottenimento delle supplenze annuali con contratto a T.D. nelle istituzioni scolastiche della Regione Sicilia.

Supplenze annuali del Personale ATA nelle scuole secondarie regionali

Entro il 27 agosto si potrà inoltrare richiesta per il conferimento delle supplenze annuali con contratto di lavoro a tempo determinato del personale Ata delle scuole secondarie regionali, questo al fine di consentire un regolare avvio dell’anno scolastico 2023/2024.

Le convocazioni degli aspiranti supplenti del Personale ATA sono già programmate secondo il seguente calendario:

  • lunedì 4 settembre dalle 9.00 sino alle 14.00 e, se non completate, il giorno seguente martedì 5 settembre sempre con gli stessi orari.

Altre informazioni utili

Per quanto riguarda la comunicazione di disponibilità, la stessa dovrà essere inviata esclusivamente tramite Pec. Per il conferimento delle nomine non è prevista la presenza fisica degli aspiranti, che dovranno, invece, inviare entro e non oltre le ore 23:59 di domenica 27 agosto 2023 la propria disponibilità per ricevere l’incarico. A tale scopo si dovrà utilizzare il modello allegato all’avviso, impegnandosi ad essere reperibili telefonicamente nel giorno della convocazione.

La comunicazione di disponibilità dovrà essere inviata esclusivamente via pec a: dipartimento.istruzione@certmail.regione.sicilia.it